NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Hirving Lozano of SSC Napoli goes down with an injury during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non c’è pace per Hirving Lozano. In casa Napoli c’è grande apprensione per le condizioni fisiche di “Chucky”, che nella gara contro Panama ha rimediato un nuovo infortunio con il suo Messico.
Lozano, portato fuori dal campo in barella, ha rimediato una lussazione alla spalla sinistra che lo terrà lontano dal rettangolo verde per un po’ di tempo: lo stop, secondo quanto riportato da Il Mattino, è di almeno 30-40 giorni e potrebbe allungarsi in caso di operazione chirurgica.
Prima l’infortunio al collo sempre in nazionale, poi lo scontro duro con il Leicester, la positività al Covid e adesso un nuovo stop per Hirving Lozano, tormentato dalla sfortuna in questa stagione. Al suo rientro in Italia sarà sottoposto a nuovi accertamenti e il rischio che l’esterno possa tornare direttamente a metà marzo è concreto.
This post was last modified on 4 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…