AC Milan's Italian midfielder Antonio Nocerino celebrates at full time during the UEFA Champions League group H football match between Celtic and AC Milan at Celtic Park in Glasgow on November 26, 2013. AC Milan won 3-0. AFP PHOTO / IAN MACNICOL (Photo credit should read Ian MacNicol/AFP via Getty Images)
Antonio Nocerino, ex giocatore di Milan e Palermo, ha concesso un’intervista a Calciomercato.com, parlando della grande sfida di domani sera alle 18: il Derby di Milano.
“Nel derby non ci sono favoriti. Non è retorica, te lo assicuro. Tra Milan e Inter non c’è una squadra più debole, io qualche derby l’ho giocato. Solo con la maglia del Torino sono partito veramente sfavorito contro la Juve“.
Due commenti su Kessie e Tonali: “Non so in questo momento se davvero Kessie giocherà dal 1′ ma la posso leggere come una scelta in virtù del fatto che sarà sicuramente una gara molto fisica e serve gente in grado di farsi sentire in determinate zone del campo. Sono contento per Sandro che si sta prendendo le sue rivincite dopo le critiche folli della scorsa stagione. Ragazzi, parliamo di un centrocampista che sa fare tutto: ha forza, intensità, pressa, crea gioco.“
Francesco Scanu
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 21:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…