GENOA, ITALY - DECEMBER 5: Maurizio Sarri coach of Lazio looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Ss Lazio at Stadio Luigi Ferraris on December 5, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Alla vigilia del posticipo serale contro la Fiorentina, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa di vari temi: gara di domani, forma di alcuni singoli e del rinnovo.
Sulle difficoltà della gara al Franchi: “Sarà una gara difficilissima perché il rendimento della Fiorentina in casa parla chiaro con un poteniale offensivo tosto e loro sanno sempre entrare in partita al massimo“.
L’ex allenatore dell’Empoli ha poi parlato di alcuni singoli in via di recupero: “Pedro è stato fermo per un po’ di tempo, ma è talmente brillante che sembra stia sempre bene. Il problema è di tenuta. Bisogna solo valutare se farlo cominciare da subito o se farlo entrare dopo. Ma lui ha una brillantezza non ordinaria e sembra sempre che possa stare bene. Acerbi sta ancora lavorando a parte. Penso che nel giro di qualche giorno possa tornare in gruppo, ma non ne ho la certezza. Il prossimo controllo è martedì o mercoledì mattina, da lì decideremo. Radu invece sta abbastanza bene.“
Chiosa finale sul rinnovo e sul rapporto col Presidente Lotito: “Il presidente l’ho sentito un paio di gironi fa, senza problemi. Abbiamo un rapporto diretto, senza acredini. Lui mi dice quello che pensa e io dico a lui ciò che penso io“.
Francesco Scanu
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 19:12
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…