DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 16: Erling Haaland of Borussia Dortmund thanks fans after his sides victory in the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FSV Mainz 05 at Signal Iduna Park on October 16, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Erling Haaland si appresta ad occupare i migliori palcoscenici calcistici nei prossimi anni. Un’opinione su cui interviene Robert Lewandowski, in una intervista rilasciata a Pilka Nozna: “È un calciatore diverso da me. Haaland è forte, rapido, fisico. Il fatto che abbia un grande potenziale non significa però che diventerà una stella per molti anni a venire.“
Il calciatore polacco ha poi continuato: “Non mi piace paragonare un calciatore di 33 anni con uno di 21. Haaland è un grande giocatore ed è un piacere vederlo giocare, ma ognuno ha il suo percorso di crescita“.
Una considerazione forte da parte del fenomeno polacco che ha voluto tutelare il campioncino del Borussia Dortmund che, secondo alcuni, è visto proprio come l’erede perfetto di Lewandowski al Bayern Monaco.
Francesco Scanu
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 22:52
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…