VERONA, ITALY - JANUARY 09: Milan Djuric of US Salernitana celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Salernitana at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 09, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Adesso è finalmente ufficiale Nwankwo Simy lascia ufficialmente la Salernitana e la serie A l’attaccante nigeriano si trasferirà in serie B al Parma. Questo il comunicato degli emiliani:
-Parma Calcio 1913:
“Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Simeon Tochukwu “Simy” Nwankwo (Onitsha, 07.05.1992) dalla Unione Sportiva Salernitana 1919″.
Un addio che ha il sapore di bocciatura, in quanto il nigeriano era arrivato a Salerno con il peso di aver segnato 20 gol in campionato con la maglia del Crotone ma non ha mai saputo mantenere le aspettative.
Dal suo canto la Salernitana non è restata di certo con le mani in mano, i campani hanno infatti depositato in lega i contratti di ben due giovani attaccanti.
Si tratta di Lys Émilien Mousset, attaccante francese che arriva dallo Sheffield United, e Mikael, attaccante classe ’99 di proprietà del Recife.
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 14:16
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…