Juventus' Italian forward Federico Chiesa (2ndL) celebrates with Juventus' Welsh midfielder Aaron Ramsey (C), Juventus' French midfielder Adrien Rabiot (L) and Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado after scoring his second goal during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Juventus Turin and FC Porto on March 9, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il centrocampista ha lasciato definitivamente la Juventus. Il suo accordo era nell’aria, il giocatore però nei giorni e nelle settimane scorse aveva rifiutato tutte le destinazioni a lui proposte. Crystal Palace, Newcastle e infine, il Burnley. Nulla da fare. Sembrava quasi che il calciatore non volesse tornare in Premier League. Tant’è che è arrivata un’offerta da un club proveniente da un campionato molto meno blasonato di quello inglese ed il trequartista l’ha accettata senza pensarci su due volte.
Il giocatore in questione è Aaron Ramsey, il mediano gallese ex Arsenal. Ramsey, considerando tutti gli acquisti più recenti, è forse il giocatore che ha deluso di più di tutti. Poco presente e poco utile per la Juventus e per i suoi allenatori, perennemente con problemi fisici a danneggiarne la sua continuità in campo.
Ma non finisce qui. Quelle rare volte in cui era disponibile, difficilmente è riuscito a lasciare il segno. Su 70 presenze con la Juventus, il gallese ha riportato il magro bottino di 6 gol e 6 assist. Insomma troppo poco per un calciatore che era stato accolto in quel di Torino con tutt’altro clamore e sorpresa.
LEGGI ANCHE: Tutto fatto, Aubameyang lascia l’Arsenal: la prossima destinazione!
Il calciatore, proprio nella giornata di oggi, ha trovato l’accordo definitivo per il suo trasferimento in un nuovo club totalmente a sorpresa. Si tratta degli scozzesi dei Rangers. Nel dettaglio, l’ex Arsenal si è trasferito con la formula del prestito fino al termine della stagione.
DI seguito la nota del club di Glasgow: “I Rangers sono lieti di annunciare la firma in prestito del centrocampista della nazionale gallese Aaron Ramsey dalla Juventus fino alla fine della stagione.
This post was last modified on 1 Febbraio 2022 0:01
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…