Il centrocampista ha lasciato definitivamente la Juventus. Il suo accordo era nell’aria, il giocatore però nei giorni e nelle settimane scorse aveva rifiutato tutte le destinazioni a lui proposte. Crystal Palace, Newcastle e infine, il Burnley. Nulla da fare. Sembrava quasi che il calciatore non volesse tornare in Premier League. Tant’è che è arrivata un’offerta da un club proveniente da un campionato molto meno blasonato di quello inglese ed il trequartista l’ha accettata senza pensarci su due volte.
Il giocatore in questione è Aaron Ramsey, il mediano gallese ex Arsenal. Ramsey, considerando tutti gli acquisti più recenti, è forse il giocatore che ha deluso di più di tutti. Poco presente e poco utile per la Juventus e per i suoi allenatori, perennemente con problemi fisici a danneggiarne la sua continuità in campo.
Ma non finisce qui. Quelle rare volte in cui era disponibile, difficilmente è riuscito a lasciare il segno. Su 70 presenze con la Juventus, il gallese ha riportato il magro bottino di 6 gol e 6 assist. Insomma troppo poco per un calciatore che era stato accolto in quel di Torino con tutt’altro clamore e sorpresa.
LEGGI ANCHE: Tutto fatto, Aubameyang lascia l’Arsenal: la prossima destinazione!
Il calciatore, proprio nella giornata di oggi, ha trovato l’accordo definitivo per il suo trasferimento in un nuovo club totalmente a sorpresa. Si tratta degli scozzesi dei Rangers. Nel dettaglio, l’ex Arsenal si è trasferito con la formula del prestito fino al termine della stagione.
DI seguito la nota del club di Glasgow: “I Rangers sono lieti di annunciare la firma in prestito del centrocampista della nazionale gallese Aaron Ramsey dalla Juventus fino alla fine della stagione.
This post was last modified on 1 Febbraio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…