Frattesi Raspadori Juventus
Il Sassuolo guarda al futuro e lo fa tutelandosi con Luca Moro, il baby attaccante classe 2001 ha svolto questa mattina le visite mediche con il club neroverde.
Moro in forza al Catania in serie C è stato fin qui autore di una stagione stratosferica, i suoi numeri sono da capogiro con ben 20 gol segnati in solo 18 presenze.
Il giovane attaccante si è recato questa mattina alle 10:30 nella sede del Sassuolo per poter firmare. Si attende ormai solo l’ufficialità per un colpo voluto fortemente da mister Dionisi.
Il giocatore dal Catania tornerà per fine prestito al Padova. Il club veneto lo venderà quindi al Sassuolo per 4 milioni più bonus ma gli emiliani lo ripresteranno al Catania, dove potrà finire la stagione.
-Le prime parole in neroverde di Moro:
“Tutto fatto? È arrivato questo momento, adesso aspettiamo giugno e poi ci diamo dentro. Sassuolo scelta giusta, era giusto farlo con loro ora aspettiamo luglio. Chiuderemo al meglio, dobbiamo caricarci, il Sassuolo viene a luglio ora c’è il Catania dobbiamo darci dentro. Un saluto ai tifosi del Sassuolo che mi aspettano? Sono carico più che mai e quindi possono stare tranquilli”.
This post was last modified on 31 Gennaio 2022
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…