Duvan Zapata potrebbe seriamente lasciare l’Atalanta! Già, il forte centravanti colombiano è finito nel mirino di un club di Premier League e l’ex Sampdoria potrebbe decidere a sorpresa di accettare la sua corte. Gasperini e tutti i tifosi della Dea sperano davvero che tutto ciò non diventi realtà: hanno troppo bisogno del “Ternero“, delle sue giocate, dei suoi numeri e, soprattutto dei suo gol. Ma attenzione alle sorprese!
Il club inglese in questione è niente di meno che il Newcastle. Ai Magpies serve necessariamente un attaccante di peso, che sappia far valere la sua stazza in area di rigore ma che sappia anche bucare la rete con una certa regolarità. E il nome di Duvan Zapata fa proprio al caso loro. Eddie Howe – tecnico dei bianconeri d’Inghilterra, nella foto di sopra – infatti lo avrebbe richiesto personalmente.
La nuova dirigenza, come ben sappiamo, non si farebbe problemi a spendere una cifra esosa in chiave mercato. Il loro obiettivo è quello di portare il Newcastle ai vertici del calcio inglese. Ed è perciò possibile una super offerta del club inglese all’Atalanta in queste ultime ore di calciomercato. Come ricordiamo, in Italia il calciomercato è finito pochi minuti fa, ma in Inghilterra proseguirà sino alle 23 di stasera.
LEGGI ANCHE: Carnevali sgancia la bomba in diretta: l’ha detto su Scamacca e Frattesi!
In particolare, come riporta un noto giornalista inglese, il Newcastle punta Zapata: per i bianconeri è l’unica opzione valida nel reparto offensivo. Inoltre, non sarebbe necessario alcun obbligo di riscatto: la Dea aprirebbe all’operazione anche senza questo dettaglio nella formula del trasferimento. Staremo a vedere in queste ultime ore, i tifosi pregano.
Di seguito, il tweet che conferma il tutto:
This post was last modified on 31 Gennaio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…