Juventus' Italian forward Federico Chiesa (C), Juventus' Uruguayan midfielder Rodrigo Bentancur (R) and teammates react after Juventus opened the scoring during the Italian Serie A football match between Juventus and Sampdoria on September 26, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Bentancur ha salutato la Juventus. Questo pomeriggio infatti è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento in Premier League, precisamente al Tottenham Hotspur alla corte di Antonio Conte. È terminata così la sua avventura nella squadra bianconera, durata ben 4 anni e mezzo. Il giocatore si dice entusiasta di iniziare la sua nuova avventura, ma prima di dedicarsi agli Spurs, ha voluto lasciare un lungo messaggio di saluto alla Vecchia Signora.
Rodrigo Bentancur da oggi non è più un giocatore della Juventus. Fa strano sentirlo dire e leggerlo. Eppure da oggi questa questa è la realtà. L’uruguagio è un nuovo giocatore del Tottenham Hotspur. E non vede l’ora di debuttare in Premier League e di esser allenato da un altro grande allenatore, in passato alla Juventus sia da calciatore che da allenatore: Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Dele Alli ha trovato una nuova squadra: lascia il Tottenham!
Ma prima, ha voluto salutare una volta per tutte quella che è stata la sua casa per oltre 4 anni, Torino. E nel farlo, ha lasciato un lungo messaggio su Instagram. Queste le dichiarazioni in anteprima:
“Questa società mi ha dato l’opportunità di arrivare in Europa molto giovane, di misurarmi in un campionato importante come quello italiano ma soprattutto di indossare una maglia storica e prestigiosa. È stato un onore per me e sarò sempre grato alla Juventus e a tutta la famiglia bianconera per questi meravigliosi 4 anni e mezzo vissuti assieme. Prima di iniziare la mia nuova avventura in Premier League voglio ringraziare e fare un grosso in bocca al lupo ai miei straordinari compagni, al mister e a tutto lo staff tecnico per la stagione in corso. Un grande gruppo che, sono sicuro, darà il massimo in ogni partita per raggiungere gli obiettivi. Voglio ringraziare anche tutte le persone che lavorano alla Continassa per la loro professionalità e per non avermi mai fatto mancare niente in questi anni. Grazie e un forte abbraccio a tutti i tifosi juventini per avermi accolto a Torino con grande affetto e per avermi sostenuto sempre. Grazie di cuore e fino alla fine, forza Juve!“
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 22:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…