SINSHEIM, GERMANY - DECEMBER 18: Breel Embolo of Borussia Moenchengladbach (R) celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and Borussia Mönchengladbach at PreZero-Arena on December 18, 2021 in Sinsheim, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo aver raggiunto l’accordo per il prestito di Kulusevski, nella notte raggiunto l’accordo tra Juve e Tottenham anche per la cessione di Bentancur. Questo doppio accordo con gli Spurs dà il via all’operazione per l’arrivo di Denis Zakaria in bianconero.
In giornata si attendono le formalizzazione dei vari accordi. Con il Borussia Moenchengladbach c’è un’ipotesi di intesa sulla base di 5 milioni di euro, mentre con Zakaria è da tempo stato definito un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 30 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…