Il mercato invernale in uscita dei bianconeri potrebbe non fermarsi a Bentancur e Kulusevski. Infatti un’altra cessione illustre potrebbe concretizzarsi: quella di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha avuto diverse richieste in questa sessione, su tutte quella del Barcellona di Xavi.
Adesso sembra esserci una nuova pretendente, l’Arsenal di Arteta. Sfumato Vlahovic (primo obiettivo della campagna acquisti), i Gunners sono alla ricerca di un attaccante ideale per il gioco dell’ex secondo di Guardiola e il profilo del numero nove bianconero sarebbe quello ideale.
Vedendosi allontanare anche Aubameyang (direzione Barcellona), come riporta il quotidiano AS, Miguel Molina, assistente di Arteta, ha parlato personalmente con Morata. Gli ha fatto capire che si sarebbe inserito e che è lui il pezzo che manca all’allenatore spagnolo per un Arsenal che va forte.
Si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra per Morata, sempre a Londra. Ma, visto il poco tempo a disposizione, le probabilità che l’ex Chelsea rimanga a Torino crescono sempre di più.
Francesco Scanu
This post was last modified on 30 Gennaio 2022
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…