BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: Head coach Xavi Hernandez of FC Barcelona directs his players during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Niente Alvaro Morata per il Barcellona di Xavi. I blaugrana, infatti, stando a quanto riferisce Marca, sarebbero pronti ad investire su un altro attaccante. Il centravanti spagnolo rimarrà in bianconero, nonostante l’arrivo di Vlahovic. Il club spagnolo sarebbe pronto ad investire su Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal.
I gunners, dal canto loro, sarebbero pronti a liberare gratis l’attaccante, visti anche i recenti trascorsi. L’operazione resta complicata a causa dell’ingaggio percepito da Aubameyang. L’ex rossonero era nel mirino della Juventus, che aveva fatto un sondaggio prima di fiondarsi su Vlahovic.
Il Barcellona, adesso, è pronto a chiudere l’operazione e a regalare a Xavi un nuovo numero 9. I blaugrana hanno chiuso nelle ultime ore anche per Adama Traoré.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 18:44
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…