NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La telenovela sull’addio di Nahitan Nandez al Cagliari non è finita, anzi su di lui potrebbe esserci una nuova pretendente. Come riporta Nicolò Schira il centrocampista è stato offerto alla Roma.
La squadra di José Mourinho sta ancora lavorando sull’ingaggio di un nuovo centrocampista in caso di addio di Amadou Diawara e Nandez potrebbe essere il prescelto.
Nandez è stato il colpo più oneroso della storia del Cagliari, è arrivato per 17 milioni di euro nel 2019 dal Boca Juniors. In questi anni ha continuato a dimostrare il suo valore attirando su di sé gli occhi di diverse big italiane.
La prima è stata l’Inter che lo ha cercato durante la sessione di mercato estiva ma ritenendolo troppo impegnativo per le sue casse. Nelle scorse settimane si è fatta viva la Juventus che vorrebbe l’uruguaiano come rinforzo per il suo centrocampo. Infine la Roma a cui è stato offerto nelle ultime ore.
Simone Borghi
This post was last modified on 29 Gennaio 2022
Napoli, arriva la decisione clamorosa di Antonio Conte: a Castel Volturno tutti spiazzati Il Napoli…
Il ministro Abodi rompe il silenzio e irrompe con prepotenza sul caso degli insulti razzisti…
Lewis Hamilton pronto a debuttare con la Ferrari: l'annuncio sul pilota britannico scatena i tifosi…
Era già nell'aria ma ora è arrivata la decisione del massimo organismo europeo: stangata al…
Tutta l'Italia col fiato sospeso per il destino delle italiane in Champions League: gli occhi…
La Juventus potrebbe rinforzare ancora la rosa e in particolare il centrocampo in vista della…