NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La telenovela sull’addio di Nahitan Nandez al Cagliari non è finita, anzi su di lui potrebbe esserci una nuova pretendente. Come riporta Nicolò Schira il centrocampista è stato offerto alla Roma.
La squadra di José Mourinho sta ancora lavorando sull’ingaggio di un nuovo centrocampista in caso di addio di Amadou Diawara e Nandez potrebbe essere il prescelto.
Nandez è stato il colpo più oneroso della storia del Cagliari, è arrivato per 17 milioni di euro nel 2019 dal Boca Juniors. In questi anni ha continuato a dimostrare il suo valore attirando su di sé gli occhi di diverse big italiane.
La prima è stata l’Inter che lo ha cercato durante la sessione di mercato estiva ma ritenendolo troppo impegnativo per le sue casse. Nelle scorse settimane si è fatta viva la Juventus che vorrebbe l’uruguaiano come rinforzo per il suo centrocampo. Infine la Roma a cui è stato offerto nelle ultime ore.
Simone Borghi
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 18:28
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…