VENICE, ITALY - MAY 27: Venezia President Duncan Niederauer celebrates being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)
Secondo Gianluca di Marzio, Gianluca Lapadula era il primo sulla lista del Venezia per andare a completare il reparto offensivo ma al momento la trattativa con il Benevento non procede.
Il club campano, infatti, non ha ancora accettato la proposta del prestito con diritto di riscattoe quindi al momento non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell’attaccante peruviano.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 29 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…