Calciomercato Juventus, il borsino delle uscite

Ultimo aggiornamento 29 Gennaio 2022 17:30 di redazione

La situazione uscite in casa Juventus è meritevole di essere attenzionata molto specificamente, soprattutto in relazione all’acquisto di Dusan Vlahovic.

Aaron Ramsey Juventus

Una delle prime pedine in uscita è sicuramente Aaron Ramsey, per il quale va registrato l’interesse di numerose squadre di Premier League; tra queste il Burnley, ma al momento non è particolarmente attratto dalla possibilità del trasferimento. Il filo diretto con il campionato inglese non riguarda solo Ramsey.

Rodrigo Bentancur Juventus

Su Rodrigo Bentancur c’è infatti l‘Aston Villa. L’offerta recapitata dai Villans non è stata però considerata adeguata dalla Juventus, che ha anche respinto una proposta del Tottenham per prendere in prestito il centrocampista uruguaiano, anche se nelle ultime ore gli Spurs si sarebbero rifatti avanti con una nuova offerta.

Dejan Kulusevski Juventus

L’asse con la Premier riguarda anche Dejan Kulusevski: attraverso Alessandro Lucci, agente del giocatore svedese, la Juventus ha parlato con il Tottenham del possibile passaggio del 21enne alla squadra allenata da Antonio Conte. Le parti hanno ragionato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Juventus vorrebbe un obbligo incondizionato ma c’è distanza soprattutto sulla cifra del riscatto: il club bianconero lo valuta 40, gli Spurs circa 30.

Kaio Jorge Juventus

Infine, l’ultimo elemento da sistemare è sicuramente Kaio Jorge: su di lui Salernitana, Granada e Cagliari.

VINCENZO BONIELLO

Gestione cookie