Inter Scamacca Sassuolo
Mentre sul fronte mercato si lavora per mettere a segno gli ultimi colpi di questa sessione – ufficiali gli arrivi di Gosens in difesa e Caicedo in attacco – l’Inter studia anche le prossime sponsorship in vista dei mesi a venire.
Come rende noto La Gazzetta dello Sport, la società è infatti alla ricerca di un nuovo accordo da sottoscrivere con l’attuale sponsor tecnico entro il termine della stagione.
LE TRATTATIVE CON NIKE
Stando a quanto riferito dalla Rosea, a tal proposito, sarebbero già in corso le trattative con il brand Nike, che al momento versa nelle casse del club 12,5 milioni a stagione più bonus.
L’idea dei nerazzurri, come scrive il sito Calcio e Finanza, sarebbe quella di portare gli incassi ad una cifra pari almeno al doppio, quindi a 25 milioni di euro.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 18:43
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…