In un’intervista realizzata da Sportmediaset, il numero 10 rossonero Brahim Diaz ha parlato durante la sosta della Serie A, che ripartirà il prossimo weekend, quando a San Siro si giocherà l’attesissimo derby tra Inter e Milan, rispettivamente prima e seconda in classifica.
LA POSITIVITÀ AL COVID – “Col covid è stato difficile, sono stato per 12 giorni a casa e ho avuto qualche sintomo. Adesso però sto bene, non voglio trovare scuse e posso finalmente tornare alla mia migliore condizione per aiutare la squadra“.
IL PESO DELLA 10 – “Mi piace avere la leadership e le responsabilità. Giocare nel Milan è un orgoglio, ed avere la maglia numero 10 so che è una grande responsabilità, ma ho la personalità giusta per portarla. Ho voglia di fare grandi cose con la 10 e con il club“.
DERBY E LOTTA SCUDETTO – “Ci sono ancora tante partite da giocare, manca ancora tanto. Vogliamo vincere il derby e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo Scudetto ci sono tante squadre in lotta, ma noi siamo tra quelle. Lotteremo fino alla fine“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…