MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Manager Simone Inzaghi of FC Internazionale Milano reacts during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionaleat Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
L’Inter prepara il colpo in attacco per la prossima estate. Marotta e Ausilio, dopo aver regalato Caicedo e soprattutto Gosens ai tifosi nerazzurri, sono già al lavoro per portare a Milano il bomber del futuro.
L’obiettivo principale è Gianluca Scamacca, attaccante ventitreenne che per caratteristiche dovrebbe rappresentare il sostituto di Edin Dzeko (35 anni ndr) che nonostante la grande stagione fatta fin qui non è più giovanissimo.
La strada che porta a Scamacca non presenta particolari difficoltà per l’Inter considerando che la Juventus ha appena acquistato Vlahovic e l’attaccante del Sassuolo non vuole lasciare l’Italia per un club estero. A testimonianza di ciò il numero 91 nero-verde avrebbe rifiutato un’ offerta del Borussia Dortmund.
Secondo Fc Inter 1908, Inzaghi considera Scamacca un rinforzo importante per la sua rosa e Scamacca stesso si è già pronunciato come promesso sposo dei nerazzurri. Questo matrimonio però con ogni probabilità si compirà durante la prossima sessione di calciomercato.
Piero Inferrera
This post was last modified on 28 Gennaio 2022
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…