Former Brazilian goalkeeper turned television commentator, Julio Cesar is pictured prior to the UEFA Champions League Group D football match between Inter Milan and Real Madrid on September 15, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
“L’Inter può avviare un ciclo, vincere era fondamentale“. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha espresso la sua opinione riguardo la lotta Scudetto e il duello in divenire tra Onana e Handanovic. Queste le sue dichiarazioni:
“Credo che sia stato fondamentale ritrovare la fiducia, una volta conquistato lo scudetto l’anno scorso. Sono contento di questa società – ha aggiunto il brasiliano – all’Inter devo tanto, ho raggiunto livelli importanti soprattutto nello scenario internazionale. Onana? Sulle ultime operazioni non sono aggiornato, ma di sicuro Handanovic è ancora un portiere molto valido. Un professionista in tutto, e lo ha dimostrato in questi anni di Inter, mettendo anche il proprio timbro sull’ultimo scudetto.”
Julio Cesar si è poi soffermato sulla sfida di Champions League in programma a febbraio tra Inter e Liverpool: “Penso che l’Inter possa giocarsela: non ci sono preclusioni o una squadra favorita negli ottavi di finale. Tutte e due sono su alti livelli. Chiunque può passare il turno, e non sarà di certo una sorpresa se dovesse farlo Inzaghi“.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 10:54
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…