Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Bologna vs Juventus at the Renato Dall'Ara in Bologna on December 18, 2021. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Con l’arrivo di Dusan Vlahovic a Torino, si fanno sempre più insistenti le voci di mercato sul chiacchierato addio del numero 9 Alvaro Morata.
Nonostante il club blaugrana stesse già pensando alle possibili alternative allo spagnolo, come riporta il programma televisivo El Chiringuito, nella giornata di ieri c’è stato un summit tra il presidente Joan Laporta e l’entourage dell’attaccante.
IL BARCA FA SUL SERIO
Stando alle ultime indiscrezioni riportate, dunque, il numero 1 del Barcellona pare sia volato personalmente a Madrid per cercare di sbloccare l’affare: al momento, infatti, non si è ancora giunti ad un accordo sulle cifre e sulla formula della trattativa.
L’impressione, con la chiusura della finestra invernale di mercato fissata al prossimo 31 gennaio, è che questi saranno giorni caldissimi per tentare l’affondo decisivo per il giocatore, attualmente in bianconero in prestito dall’Atletico Madrid.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…