Italy: Serie a football match Salernitana vs ASroma Amadou Diawara look during Serie A football match between Salernitana and AS Roma at the Arechi Stadium, Salerno , Italy, on 29 August 2021 ABPH0347 Copyright: xAntonioxBalascox
Dopo gli acquisti di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, il ds giallorosso Tiago Pinto proverà a fare un ultimo regalo a Mourinho in questa sessione di calciomercato. L’apertura alla cessione di Diawara ha infatti riacceso diverse piste in entrata nel ruolo di regista, accantonate nella prima parte del mese di gennaio: la Roma è disposta a cedere il centrocampista guineano in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno agli 8 milioni e su di lui c’è da registrare l’interesse di Venezia, Sampdoria, Cagliari e Galatasaray, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.
I nomi più caldi in casa Roma sono sempre quelli di Granit Xhaka e Tanguy Ndombele: il primo è ai ferri corti con la dirigenza dell’Arsenal e si potrebbe intavolare una trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto sui 22 milioni, mentre per il centrocampista del Tottenham tutto dipenderà dal PSG: il francese non ha ancora trovato l’accordo con il club di Al Khelaifi, ma qualora dovesse trovarlo faciliterebbe la pista giallorossa che porta a Danilo Pereira. Il portoghese è ai margini del progetto di Pochettino, conosce bene Mourinho e potrebbe essere una valida alternativa per il centrocampo romanista. Infine, il vecchio pallino di Tiago Pinto Boubacar Kamara sembra ormai destinato al Manchester United.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 13:32
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…