Nel corso di un’intervista rilasciata a Sportmediaset, ad una settimana dall’attesissimo derby contro l’Inter capolista, l’attaccante del Milan Brahim Diaz è tornato a parlare del match disputato contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, finito in parità e a reti inviolate.
A suo avviso, il risultato di San Siro sta più stretto ai rossoneri che agli uomini di Allegri, accusati dal giocatore di non aver fatto un solo tiro nello specchio della porta: “La Juve non ha fatto un tiro in porta, mentre a noi è mancato solo il goal per vincere la partita. Avremmo sicuramente meritato di più. Abbiamo un’ottima squadra, credo che sia ora il momento di tirare fuori le nostre qualità per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per lo scudetto“.
IL CALORE DEI TIFOSI
Tra gli argomenti, lo spagnolo ha parlato anche dell’affetto dimostrato dai tifosi: “Non ci sono parole per descrivere ciò che rappresentano i tifosi per noi, ci supportano in ogni momento. Dobbiamo sudare ogni goccia di sangue per lottare e vincere le partite, facendo felici i tifosi. Io devo lavorare tanto per dimostrare il mio talento come ho fatto finora“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…