Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira (2ndR) celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Calciomercato in continuo fermento quello della Roma e di Mourinho, dopo l’arrivo di Oliveira che ha già spostato gli equilibri in campo ora li sposta anche al di fuori avendo occupato uno slot dei centrocampisti che mette ancora al di fuori il ruolo nella Roma di Diawara.
Il centrocampista classe 1997 non trova spazio ormai da tempo e l’arrivo del portoghese non l’ha di certo aiutato, oggi infatti c’è stato un meeting tra i suoi agenti e Pinto riguardo la sua situazione ed entrambi hanno aperto ad una cessione. Ora si aspettano le offerte, che stanno già arrivando da club di Serie A come il Cagliari e la Sampdoria ma si aspettano anche dall’estero.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 27 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…