FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ora sì, la Juventus può esultare! Finalmente dopo qualche giorno di trattative il club bianconero potrà abbracciare il suo nuovo attaccante: Dusan Vlahovic. Per sbloccare definitivamente l’affare, è servito risolvere gli ultimi cavilli relativi al contratto di Arthur Cabral, ovvero colui che andrà a sostituire il neo giocatore juventino. Una volta arrivate la conferma e le relative foto del suo sbarco a Firenze, è stato dato il via libera per Vlhaovic alla Juventus.
Vlahovic ha abbandonato definitivamente i colori Viola: questione di pochissimo e il talento della Nazionale serba firmerà il suo nuovo contratto con la sua nuova squadra, la Juventus! Risolti anche i dettagli finali dell’accordo con l’entourage del bomber classe 2000, come conferma il tweet di Romeo Agresti, giornalista molto vicino all’ambiente bianconero.
In particolare, Vlahovic verrà acquistato dalla Vecchia Signora per una cifra complessiva di 75 milioni di euro, bonus compresi. Il giocatore, a sua volta, firmerà un contratto quadriennale con i bianconeri e l’ingaggio sarà di circa 7 milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco il sostituto di Vlahovic: è appena sbarcato a Firenze!
This post was last modified on 27 Gennaio 2022 20:33
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…