BASEL, SWITZERLAND - AUGUST 12: Darian Males of FC Basel celebrates after scoring their side`s first goal with teammates Valentin Stocker of FC Basel and Arthur Mendonca Cabral of FC Basel during the UEFA Conference League Third Qualifying Round Leg Two match between FC Basel and Ujpest at St. Jakob-Park on August 12, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
La Fiorentina sa di aver perso Dusan Vlahovic, il suo bomber capace di segnare oltre 30 gol nello scorso anno solare. Numeri da pazzi. Eppure è riuscita in fretta e furia a sostituirlo. E il nome del nuovo attaccante è sotto la lente d’ingrandimento: Arthur Cabral, brasiliano, classe 1998, ormai ex Basilea. Già, ex Basilea: l’attaccante infatti è sbarcato pochissimi istanti fa in quel di Firenze ed è pronto a firmare il suo nuovo contratto!
Il calciatore è stato scelto come sostituto del bomber serbo classe 2000 Dusan Vlahovic. La sua qualità è stata la capacità e la facilità di riuscire a segnare una mole incredibile di gol. E il calciatore è già atterrato all’aeroporto di Firenze. Il brasiliano infatti, è desideroso di poter iniziare la sua nuova avventura con la sua maglia: quella della Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Kulusevski a sorpresa: può partire ma rimanere in Serie A
A comprovare il tutto, c’è il tweet che conferma il suo arrivo nel capoluogo toscano:
This post was last modified on 27 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…