ROME, ITALY - FEBRUARY 22: (L-R) Lega Serie A President Paolo Dal Pino and FIGC President Gabriele Gravina attend the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi /Getty Images)
Non si è tenuta la conferenza stampa del presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, che ha lasciato la riunione con i rappresentanti delle società del massimo campionato senza proferire parola. Ufficialmente la conferenza è stata cancellata per un volo da prendere ma le motivazioni potrebbero essere altre.
Come riferito da TuttoMercatoWeb infatti, nel corso della riunione le società hanno eletto un consigliere indipendente, Gaetano Blandini, e la cosa non ha fatto piacere a Dal Pino. A questo va aggiunta la discussione avuta con i club sulla richiesta della FIGC di adeguare lo statuto ai nuovi principi fondamentali dell’ordinamento federale entro il 31 gennaio. La scadenza è stata giudicata dai presidenti troppo vicina e per questo il rischio è quello di un commissariamento, con l’esclusione dell’attuale presidente a favore probabilmente dello stesso Blandini.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 27 Gennaio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…