BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 21: Robin Gosens of Atalanta BC celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on September 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Robin Gosens all’Inter e l’Atalanta sta valutando varie opzioni per il suo successore. La dea potrebbe decidere di intervenire sul mercato ma il tempo stringe e per questo non si esclude che Gasperini possa accontentarsi dei suoi esterni.
Secondo TMW il preferito è Andrea Cambiaso del Genoa. La sensazione è i nerazzurri faranno un tentativo in base alle possibilità di mercato, poi proseguiranno con i quattro esterni già in rosa.
La soluzione infatti potrebbe essere già in casa: Giuseppe Pezzella, classe ’97 arrivato da Parma in punta di piedi, si è fatto spazio tra gli esterni della dea ed oggi è titolare fisso. Gasperini lavora con lui solo da pochi mesi ed è pronto a trasformarlo nel nuovo treno della sua fascia sinistra.
Simone Borghi
This post was last modified on 27 Gennaio 2022
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…