LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Urbano Cairo president of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non solo Pietro Pellegri. Il Torino è pronto a chiudere un nuovo colpo di mercato: si tratta di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 in arrivo dall’Empoli. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il nazionale Under 21 arriva a titolo definitivo con la formula di un prestito oneroso da un milione di euro e un obbligo di riscatto da 9 milioni. Per il giocatore stipendio da 600mila euro a stagione.
Il club di Urbano Cairo è riuscito così ad anticipare la concorrenza delle big del campionato e ad assicurarsi uno dei prospetti migliori della Serie A nel suo ruolo. Ora sta a Ivan Juric valutarne l’impiego: probabile che Ricci, almeno inizialmente, diventi il vice Lukic, con il serbo che al momento appare insostituibile nello scacchiere tattico dei piemontesi.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 15:05
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…