Juventus' Argentine forward Paulo Dybala reacts during the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli at the Juventus stadium in Turin on January 6, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La dirigenza bianconera non è impegnata solamente sul fronte entrate, con l’arrivo imminente di Vlahovic e il possibile interessamento a Nahitan Nandez del Cagliari, ma anche sul fronte uscite.
Kaio Jorge andrà via in prestito per cercare di trovare più spazio mentre Bentancur potrebbe partire per giocare in Premier League dove è forte l’interessamento dell’Aston Villa di Gerrard.
La questione più spinosa, però, è sicuramente il rinnovo di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, la dirigenza bianconera offrirà all’argentino un rinnovo di tre anni a cifre inferiori rispetto a quelle stabilite qualche mese fa.
Di conseguenza la Joya starebbe valutando anche la possibilità di lasciare la Juventus a parametro zero. L’Inter rimane vigile alla finestra.
LEGGI ANCHE: Juventus, novità sul futuro di Morata: la situazione!
This post was last modified on 26 Gennaio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…