Fabio Paratici sembra aver finalmente accontentato le richieste di Antonio Conte, il tecnico salentino dopo aver in pratica scaricato Ndombele a più riprese aveva fatto capire alla dirigenza londinese di necessitare di un rinforzo a centrocampo.
Rinforzo che secondo le ultime indiscrezioni trapelate da TuttoMercatoWeb, potrebbe arrivare dall’Italia nei prossimi giorni, stiamo parlando del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat attualmente in forza alla Fiorentina.
I viola si apprestano dunque a cedere anche Amrabat, dopo l’ormai imminente addio di Vlahovic destinazione Torino bianconera.
Stando alle ultime indiscrezioni Tottenham e Fiorentina hanno raggiunto l’accordo economico necessario al trasferimento di Amrabat a Londra.
Accordo raggiunto sulla base di un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
Per il definitivo via libera si attende in queste ore solamente il benestare del centrocampista, attualmente impegnato a difendere il Marocco in Coppa D’Africa.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…
L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…