Fabio Paratici sembra aver finalmente accontentato le richieste di Antonio Conte, il tecnico salentino dopo aver in pratica scaricato Ndombele a più riprese aveva fatto capire alla dirigenza londinese di necessitare di un rinforzo a centrocampo.
Rinforzo che secondo le ultime indiscrezioni trapelate da TuttoMercatoWeb, potrebbe arrivare dall’Italia nei prossimi giorni, stiamo parlando del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat attualmente in forza alla Fiorentina.
I viola si apprestano dunque a cedere anche Amrabat, dopo l’ormai imminente addio di Vlahovic destinazione Torino bianconera.
Stando alle ultime indiscrezioni Tottenham e Fiorentina hanno raggiunto l’accordo economico necessario al trasferimento di Amrabat a Londra.
Accordo raggiunto sulla base di un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
Per il definitivo via libera si attende in queste ore solamente il benestare del centrocampista, attualmente impegnato a difendere il Marocco in Coppa D’Africa.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…