VERONA, ITALY - DECEMBER 22: The ACF Fiorentina starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
I tifosi della Fiorentina non stanno di certo vivendo le ore più felici della loro vita, complice ovviamente l’ormai certo addio di Vlahovic.
Per i tifosi viola però le brutte notizie non sembrano finire qui, negli ultimi minuti infatti a tenere in apprensione il popolo toscano ci ha pensato la Federazione uruguagia comunicando la positività di Lucas Torreira.
Torreira si trovava in Uruguay per disputare le ultime gare di qualificazione mondiale, quando un tampone molecolare ne ha evidenziato la positività.
-Comunicato AUF:
“La AUF (Federazione uruguagia analoga alla FIGC) comunica che nella giornata di oggi due giocatori, Lucas Torreira e Diego Rossi, sono risultati positivi al Covid“.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 18:48
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…