NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Federico Bonazzoli of US Salernitana celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sono ore caldissime quelle vissute da Walter Sabatini a Salerno, il neo D.S. dei granata campani è infatti uno degli uomini mercato più attivi di questa finestra invernale.
Tant’è che dopo aver chiuso gli affari relativi a Sepe e Fazio ed aver posto le basi per portare in Campania anche Verdi del Torino, ecco che Sabatini si è subito messo all’opera per regalare ai Granata un altro colpo in difesa.
Si tratta di Armando Izzo, difensore classe 1992 ed ormai già da un pezzo in rotta di collisione con il Torino.
Come già detto, Izzo è ormai da tempo in rotta di collisione con il Torino tant’è che le voci di un suo possibile addio si rincorrono in quasi tutte le finestre di mercato.
ma questa potrebbe essere la volta buona, in quanto ben due club starebbero facendo sul serio per strappare al Torino il suo cartellino.
Il primo come sappiamo è la Salernitana di Walter Sabatini che però deve riuscire a convincere Izzo, ancora restio nell’accettare la destinazione.
Il difensore campano si è infatti promesso al Cagliari di Giulini, con cui ha già trovato l’accordo verbale, ma sarebbe rimasto interdetto dall’improvviso stop della trattativa, dopo l’approdo in Sardegna del giovane Lovato.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 18:45
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…