GETAFE, SPAIN - DECEMBER 19: Mathias Olivera of Getafe celebrates their sides first goal during the La Liga Santander match between Getafe CF and CA Osasuna at Coliseum Alfonso Perez on December 19, 2021 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Mathias Olivera era fino ad oggi uno dei maggiori indiziati per ricoprire il fatidico ruolo di terzino sinistro, tanto osteggiato dai tifosi partenopei.
L’esterno mancino in forza al Getafe è sicuramente uno dei nomi preferiti dal D.S. Giuntoli, addirittura la trattativa era ormai data per chiusa dai maggiori quotidiani sia Italiani che Spagnoli.
Si parlava ormai di accordo già raggiunto tra Napoli e Getafe per il cartellino di Olivera in vista di Giugno, ma a spegnere l’entusiasmo degli azzurri ci ha pensato lo stesso presidente del Getafe, con delle dichiarazioni che sanno di doccia fredda.
Per i motivi sopraelencati nessuno si aspettava delle dichiarazioni tanto decise da parte di Angel Torres, presidente del Getafe, intervenuto oggi in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue parole:
-Angel Torres a KKN:
“La trattativa con il Napoli per Olivera al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 18:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…