EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Trovato l’accordo tra la Fiorentina e il sostituto di Vlahovic. Cabral pronto a sbarcare a Firenze.
Dopo la bomba di mercato di ieri sera che vede Dusan Vlahovic ad un passo dai bianconeri, la Fiore si è messa subito in moto a cercare un sostituto adeguato. Dopo l’ accostamento di diversi nomi, il profilo ideale è ricaduto in Arthur Cabral, attaccante del Basilea superando la preferenza della società rispetto a Milik.
Il brasiliano sbarcato a Basilea nell’estate 2019 sta impressionando in queste due stagioni e mezzo con la sua costanza realizzativa. 14 gol, 18 gol e quest’anno altre 14 reti in appena 18 presenze di Super League. Quanto basta per convincere la Fiorentina insomma.
I DETTAGLI. Con lui c’è già l’accordo per il contratto: quattro anni e mezzo a 1.7 milioni di euro a stagione più bonus. Ora la palla passa al Basilea, con cui si dovrà trovare l’intesa sul cartellino del giocatore.
La valutazione del Basilea è di 18 mln ma il giocatore è in scadenza nel 2023. La Fiore quindi gioca a ribasso offrendo 14 milioni + 2 di bonus legati al rendimento, cifra che potrebbe far scattare presto la fumata bianca. Aspettando la partenza di Vlahovic, Cabral resta in pole per il reparto offensivo di Italiano.
Potrebbe interessarti: Giampaolo vuole l’esterno del Milan: c’è il sì del giocatore (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 11:02
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…