MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Calciomercato Milan entra nel vivo, è fatta per il giovane talento in attacco.
La società rossonera è ormai in chiusura con l’operazione Lazetic. Oggi dovrebbe essere la giornata per chiudere l’operazione con il giocatore.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, quest’oggi verranno messi a posto i documenti utili per il passaggio del giovane talento serbo dalla Stella Rossa al Milan.
Gli agenti sono attesi a Milano in giornata mentre il giocatore è atteso tra domani e Giovedì per le visite mediche. Per mister Pioli aggiudicato quindi un colpo in perfetto stile Milan: ha potenzialità tecniche che potrà valorizzare in rossonero, ampio margine di crescita e investimento low cost.
L’operazione si può chiudere con una cifre attorno ai 4 mln.
NON SOLO LAZETIC. Una volta sistemato il reparto offensivo Paolo Maldini è pronto ad aggiustare pure la difesa. Si studia un colpo proprio come quello di Lazetic, giovane di prospettiva e low cost. Il nome caldo che gira un po’ da tempo in casa Milan è quello del 19enne Maxime Estève del Montpellier.
Potrebbe interessarti: De Siervo: “Ai calciatori chiedo una sola cosa”, avete sentito? (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 8:32
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…