Prad%C3%A9+parla+chiaro%3A+%E2%80%9CVlahovic%3F+Aspettiamo+una+risposta+dai+suoi+agenti%21%E2%80%9D
rompipalloneit
/2022/01/24/prade-parla-chiaro-vlahovic-aspettiamo-una-risposta-dai-suoi-agenti/amp/
News sul Calcio

Pradé parla chiaro: “Vlahovic? Aspettiamo una risposta dai suoi agenti!”

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha voluto dire la sua sulla situazione attorno a Vlahovic ed al suo possibile trasferimento. Il dirigente è stato molto chiaro sui temi affrontati, tant’è che come lui stesso ha affermato, “mi aspetto una risposta da Vlahovic, ma soprattutto dai suoi agenti. Tutte le nostre porte sono aperte: anche alla Juventus“. Insomma, Pradé si aspetta una cessione della sua stella più esplosiva e, a sorpresa, apre anche alla destinazione bianconera. L’importante è che venga presa una decisione, come lui stesso si augura e come tutti sia augurano, tifosi e non.

Pradé è esplicito: “Vlahovic? Ci deve comunicare la sua scelta, noi aspettiamo!”

Vlahovic, Fiorentina, Pradé

Il direttore sportivo della Viola è intervenuto pochi istanti fa a Sportitalia. Nel dettaglio, si è voluto soffermare a cuore aperto sulla delicata situazione sul suo bomber Dusan Vlahovic: rinnova o saluta? E se saluta, quando: ora a giugno?

Non ha usato mezzi termini il dirigente romano. Anzi, ha chiarito perfettamente ogni dubbio e ogni riflessione attorno alla stella serba Vlahovic: “la Fiorentina è disposta a cederlo, porte aperte a tutti, ma alle nostre condizioni: 70 milioni di euro subito, no contropartite“.

Questa dichiarazione sorprende tutti e mette in allarme tutti: a maggior ragione in queste ore il mercato sarà ancora più infuocato sulla stella classe 2000. La Juventus, anche lei è avvisata.

Queste le dichiarazioni di Pradé sulla situazione attorno a Vlahovic.

Abbiamo ricevuto offerte importanti a gennaio per Vlahovic, molto sostanziose, ma non abbiamo mai ricevuto riscontri da parte degli agenti. Come ha detto anche il d.g. Barone, tutte le nostre porte sono aperte: vogliamo davvero capire quale sia l’intenzione di Vlahovic. Abbiamo anche presentato offerte per il rinnovo. Una società come la nostra, che fattura 75 milioni, non può permettersi di perdere il calciatore a parametro zero. Le porte sono aperte a tutti, anche alla Juventus. In questo momento attendiamo di capire quali siano le intenzioni degli agenti e dello stesso calciatore.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, ufficiale la sua cessione: va in Serie B!

Vlahovic preferisce la Juve? Ce lo deve dire lui, vogliamo una risposta. Devo dire più dagli agenti che dal ragazzo. Personalmente sono molto legato a Dusan, ma la situazione ora è difficile da gestire. Non c’è nessun tipo di apertura da parte del suo entourage, ripeto che per il nostro asset non possiamo permetterci di perderlo a zero. Siamo anche pronti per metterci seduti e rinnovare.

Infine, per quanto riguarda le offerte economiche, Pradé ancora una volta mette d’accordo. Di seguito le sue parole a riguardo: “Le proposte per Vlahovic sono tutte state molto soddisfacenti, ci piacevano. Anche le modalità di pagamento, che sono molto importanti, ci soddisfacevano. Non abbiamo mai però trovato riscontri con il giocatori. Quotazione? Sopra i 70 milioni di euro, senza contropartite e senza dilazionare il pagamento in troppi anni.

This post was last modified on 24 Gennaio 2022

Mattia Gilles Raineri

Recent Posts

Assurdo Como, ora prende anche il calciatore del Barcellona, ex Manchester City!

In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…

21 Gennaio 2025

Milan, ore decisive per l’accordo sul giocatore: bloccate le visite

Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…

20 Gennaio 2025

Attento Napoli, il Manchester United è pronto al sorpasso: le ultime sul giovane talento

In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…

20 Gennaio 2025

Esonero ufficiale, arriva l’erede di Conceicao: l’annuncio

Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…

20 Gennaio 2025

Sarri o Allegri, scelta fatta in panchina: la decisione dopo l’esonero

L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…

20 Gennaio 2025

Atalanta: si ferma un big, tempi di recupero lunghi

L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…

20 Gennaio 2025