Il Manchester United sta preparando il mercato in uscita. Troppi esuberi presenti in rosa e Rangnick deve pensare alle cessioni: bisogna sfoltire necessariamente la rosa o ne varrà dell’integrità del gruppo squadra. E nel dettaglio sarebbero due i giocatori con le valigie in mano: due club li hanno espressamente chiesti e le loro trattative procedono sempre più spedite.
Anthony Martial e Jesse Lingard si preparano ad abbandonare la casacca dei Red Devils. Ormai non hanno più spazio al Manchester United, devono necessariamente trovare una nuova squadra. E come riporta Fabrizio Romano, in particolare sarebbero forti le candidature per Siviglia e Newcastle. Gli andalusi in particolare per l’esterno francese e il club di Premier League invece per l’ex West Ham United.
I discorsi per portare Martial in Spagna proseguono spediti più che mai. Talmente tanto che stanno continuando proprio in queste ore. Per gli spagnoli l’ex Monaco è la priorità.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, ufficiale la sua cessione: va in Serie B!
Per quanto riguarda Lingard invece, il Newcastle è molto interessato: sta cercando di convincere la dirigenza dello United a cederlo in prestito, nel dettaglio è da stamattina che i Magpies stanno premendo. Possibile che si possa arrivare ad una decisione definitiva nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.
This post was last modified on 24 Gennaio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…