MILAN, ITALY - JANUARY 23: Dejan Kulusevski of Juventus battles for possession with Ismael Bennacer of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fabio Capello ai microfoni di Radio Anch’io Sport ha parlato della sfida di ieri sera tra Milan e Juventus terminata 0-0. “Solo 0-0 fra Milan e Juventus? Ho comunque visto una crescita dei bianconeri come squadra e mentalità, ho visto Dybala cercare di recuperare palloni e fare contrasti, cosa che non vedevo da tempo. Il Milan si è basato solo sulle giocate di Leao e Theo in verticale, è andato leggermente in affanno nel gioco. Insomma, ho visto meglio la Juve rispetto al Milan, che pensavo potesse fare qualcosa in più”.
“Da un po’ di tempo la Juventus è più squadra, e questo è molto importante, ci sono delle basi su cui puntare anche quest’anno per raggiungere chi è davanti. Finalmente si vede il lavoro di Allegri. Quando la Juve ritrova questa mentalità, che io conosco bene, diventa difficile per tutte”. Detto da un ex del suo calibro, i tifosi bianconeri possono ben sperare.
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 13:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…