MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: Players of FC Internazionale celebrate their side's victory after the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Giuseppe Meazza Stadium on November 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ultimi giorni di mercato di fuoco in casa dell’Inter, complice anche l’infortunio del tucu Correa che lo terrà lontano dai campi per quasi un mese, inoltre il mese di febbraio sarà ricco di big match uno dietro l’altro e per questo motivo la società vuole fare un colpo mirato in attacco.
Il nuovo nome sul taccuino della società è quello di Salcedo, giovane attaccante di proprietà dell’ Inter attualmente in prestito allo Spezia ma che sta trovando pochissimo spazio. I dirigenti quindi pensano ad un suo ritorno per il ruolo da quinta punta ma anche per un possibile scambio di prestiti con il Genoa per agevolare l’operazione che porterebbe Caicedo alla corte di Inzaghi, che allenerebbe di nuovo il suo pupillo dai gol decisivi degli ultimi minuti.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 9:43
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…