A pochi minuti dal calcio d’inizio del big match di San Siro contro la Juventus, il direttore rossonero Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Dazn.
IL MERCATO – “Colpo alla Vlahovic? In questo mercato sicuramente no, non avremo la disponibilità di quello che richiede un colpo simile. E’ vero che non siamo perfetti, avremo fatto quattro vittorie dalla ripresa del campionato e saremo lì a lottare con l’Inter. Abbiamo una rosa abbastanza profonda per poter lottare anche senza rinforzi. E un’idea condivisa dall’area sportiva e dalla proprietà“
COLPO IN DIFESA – “Sono rientrati Romagnoli e Calabria, e tra una ventina di giorni ci sarà anche Tomori, l’emergenza sta finendo.ra una ventina di giorni ci sarà anche Tomori. Mettere un giocatore che ha bisogno di ambientamento e che possa avere un impatto importante, togliendo spazio a chi ha fatto bene, non è una mia idea“.
RINNOVO HERNANDEZ – “Siamo veramente vicini al rinnovo. Siamo agli sgoccioli, ci vedremo con il suo agente nei prossimi giorni ma siamo davvero ad un passo“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 23 Gennaio 2022
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…