Subito dopo il pareggio tra Milan e Juventus, che hanno chiuso senza reti il match più atteso della ventitreesima giornata di Serie A, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la gara di San Siro con un intervento a TMW Radio.
Il cronista, di fatto, non ha usato mezzi termini per descrivere la gara: “Le squadre sono entrate poco in area, mi è sembrato che avessero entrambe paura. Sarebbe stato molto più preoccupante perdere e si sono entrambe accontentate fin dall’inizio. Quello del Milan è uno scivolamento lento e sta perdendo punti in casa“.
L’INFORTUNIO DI IBRA – “Nuovo stop per Ibrahimovic? Lui si porta dietro tutta la sua classe, ma anche questo tipo di problema alla sua età“.
IL MILAN – “Le squadre che arrivano a San Siro si chiudono, ma il Milan non ha attaccanti che segnano gol facili. Leao fa gol bellissimi, ma non molti. Giroud potrebbe fare gol pesanti, ma ha i suoi limiti. Il problema degli attaccanti è molto serio, ma lo si è visto anche nella Juve. E comunque non è il freddo e glaciale che decide le partite. Sono squadre che hanno dei limiti evidenti“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 23 Gennaio 2022
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…