Subito dopo il fischio finale del match di San Siro tra Milan e Juventus, il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn.
IL RISULTATO – “Sono sempre uno che pensa positivo, quindi dico che il bicchiere è mezzo pieno. Avrei preferito vincere, ma la partita è stata equilibrata e il pareggio è il risultato più giusto. Siamo due grandi squadre in un buon momento, peccato perché una vittoria ci avrebbe dato uno slancio importante. Bisogna continuare a lavorare, dobbiamo continuare così“.
IL CAMPO – “Il campo è questo per entrambe le squadra, si è giocato tanto e nei mesi invernali giocare così tanto è tosta. C’è stata buona volontà, le buone giocate sono state un po’ rallentate. Speriamo che migliori perchè questo stadio resta il più bello d’Italia“.
LA SQUADRA – “Cosa ci è mancato? Sicuramente riuscire a sfruttare gli episodi. Ora siamo squadra per 95 minuti, c’è mancato il guizzo, ma credo che oggi sia stata una Juve buona, in crescita con i nostri pregi e i nostri difetti che stiamo cercando di limare“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 23:16
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…