MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel pre-partita di Inter-Venezia Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn. Il tecnico si è espresso anche sul possibile intervento sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante.
Sui diffidati: “Il derby ora non è nella mia testa, massima concentrazione sul Venezia.” Nella formazione titolare dei nerazzurri ci sono infatti Lautaro e Brozovic, entrambi ad un cartellino giallo dalla diffida.
Sull’infortunio di Correa e il possibile intervento sul mercato: “L’infortunio non ci voleva, stava tornando bene. Ora parleremo con la società, ho la fortuna di avere una società importante, forte e sempre pronta.”
Tra i nomi proposti il preferito è Felipe Caicedo, fedelissimo di Inzaghi e in uscita dal Genoa. L’operazione sarebbe fattibile in prestito, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Simone Borghi
This post was last modified on 22 Gennaio 2022
Il tecnico nerazzurro è stato colto in flagrante dalle telecamere e in moltissimi da casa…
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la…
Il centravanti dell'Udinese è finito nel mirino di varie big della Serie A: quale sarà…
Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel…
Dusan Vlahovic potrebbe essere al punto di svolta della sua esperienza alla Juve: attenzione anche…
Dopo l'addio alla Juve, il calciatore può accasarsi al Milan: Mendes può essere protagonista di…