Il mercato della Fiorentina, con gli acquisti di Jonathan Ikoné e Krzysztof Piatek, ha già portato in dote a Vincenzo Italiano tutto ciò che teoricamente serviva per rinforzare l’organico: un esterno offensivo titolare in grado di superare l’uomo e creare superiorità e un vice Vlahovic.
Ciononostante, le operazioni in entrata per la viola potrebbero non essere terminate, come racconta il direttore generale della Fiorentina Joe Barone a La Nazione: Ci sarà qualche uscita, chi vuole andare a giocare sarà accontentato, ma staremo anche molto attenti al resto. Non si sa mai, no? Il mercato non è chiuso“.
Il braccio destro di Commisso ha poi fatto il punto sulla vicenda Vlahovic: “Qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l’accordo non c’è e non ci può essere. Noi, in ogni caso siamo a disposizione. Se c’è stata un’apertura minima da parte dell’entourage del giocatore? Zero. Comunicazioni dalla controparte? Zero. E io avevo chiesto chiarezza, avevo chiesto al suo manager di essere chiari, ma ancora niente. Nessun contatto“.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…
Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…
Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…
Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e…