Joe Barone Fiorentina during ACF Fiorentina Femminile vs Mancherster City FC, UEFA Champions League Women football match in Florence, Italy, March 11 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/LisaxGuglielmix/xIPAx/xLiveMediax 0
Il mercato della Fiorentina, con gli acquisti di Jonathan Ikoné e Krzysztof Piatek, ha già portato in dote a Vincenzo Italiano tutto ciò che teoricamente serviva per rinforzare l’organico: un esterno offensivo titolare in grado di superare l’uomo e creare superiorità e un vice Vlahovic.
Ciononostante, le operazioni in entrata per la viola potrebbero non essere terminate, come racconta il direttore generale della Fiorentina Joe Barone a La Nazione: Ci sarà qualche uscita, chi vuole andare a giocare sarà accontentato, ma staremo anche molto attenti al resto. Non si sa mai, no? Il mercato non è chiuso“.
Il braccio destro di Commisso ha poi fatto il punto sulla vicenda Vlahovic: “Qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l’accordo non c’è e non ci può essere. Noi, in ogni caso siamo a disposizione. Se c’è stata un’apertura minima da parte dell’entourage del giocatore? Zero. Comunicazioni dalla controparte? Zero. E io avevo chiesto chiarezza, avevo chiesto al suo manager di essere chiari, ma ancora niente. Nessun contatto“.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…