Italy: ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro SSC Napoli s Italian striker Lorenzo Insigne during the second day of ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro ABPH5003 Copyright: xAntonioxBalascox
Ancora qualche mese di convivenza, poi a giugno le strade di Lorenzo Insigne e del Napoli si separeranno. Già da qualche giorno i dirigenti del club partenopeo si sono attivati sul mercato al fine di individuare un suo possibile erede: come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la scelta sarebbe ricaduta su Nedim Bajrami, trequartista classe 99′ autore fin qui di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli.
Nei prossimi giorni, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli proverà ad intensificare i contatti con la speranza di sbloccare la trattativa e bruciare la concorrenza. L’Empoli, dal canto suo, vorrebbe rinviare il discorso in estate al fine di creare una vera e propria asta per il trequartista con le altre pretendenti: oltre al Napoli infatti, c’è da registrare l’interesse anche di Lazio e Sassuolo per Bajrami.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 11:30
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…