VENICE, ITALY - DECEMBER 22: Francesco Forte of Venezia FC celebrates scoring his teams first goal during the Serie A match between Venezia FC and SS Lazio at Stadio Pier Luigi Penzo on December 22, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il covid continua a non dare pace alla Serie A, sopratutto in casa del Venezia dove sta mettendo in atto una vera e propria strage di positivi, infatti notizia degli ultimi minuti è un nuovo contagio che fa salire in questo modo a 15 i positivi del gruppo squadra!
Preoccupa quindi la situazione in casa veneta soprattutto per la sfida imminente di sabato a San Siro contro l’Inter che al momento è a rischio rinvio, infatti per la sospensione della partita servono 9 giocatori positivi, e al momento nel Venezia ce ne sono 8 ( gli altri 6 sono dirigenti) e non è stato ancora dichiarato se si tratta di un giocatore quest’ultimo positivo. Momento di grande apprensione e attesa per il futuro della gara di sabato tra Inter e Venezia.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 20 Gennaio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…