MILAN, ITALY - OCTOBER 05: President FIGC Gabriele Gravina looks on during training session on October 05, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
É arrivata anche la conferma del presidente della Figc Gravina: Joao Pedro e Luiz Felipe sono convocabili dalla Nazionale italiana. Queste le sue dichiarazioni al CorSport: “Deciderà Mancini se convocarli, ma per noi sono calciatori azzurri.”
Dopo Jorginho ed Emerson Palmieri si aggiungono altri due italo-brasiliani alla rosa della Nazionale. Buone notizie per Mancini in vista dei playoff di marzo, può sorridere soprattutto per Joao Pedro visti i problemi azzurri in fase realizzativa.
Nel 2019 Di Biagio aveva già convocato Luiz Felipe per giocare nell’under 21, ma all’ultimo rifiutò preferendo il Brasile. Nel 2022 non ha ancora avuto l’opportunità di difendere il suo paese, per questo è molto spinto verso l’azzurro.
Simone Borghi
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 12:58
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…