SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Salernitana deve migliorare e sotto molti punti di vista. E un modo per farlo è tramite il calciomercato, ovvero approfittando delle occasioni di mercato. La società campana non si è fatta trovare impreparata ha chiuso per il colpo in porta: è pronto a sbarcare in quel di Salerno l’ex portiere del Napoli. Belec retrocede a secondo: partirà o se ne andrà?
A riportare l’aggiornamento di mercato è l’esperto giornalista Gianluca Di Marzio. La Salernitana ha battuto un colpo e che colpo: è praticamente fatta per il ritorno in Serie A di Luigi Sepe, ex Napoli e ora al Parma.
Ai ducali l’estremo difensore si è fatto valere e non a caso la società lo ha sempre confermato, tranne per quest’ultima stagione: obiettivamente è molto difficile dire di no ad una leggenda del calibro di Gianluigi Buffon. Sepe però era chiuso al Parma e ha dovuto necessariamente trovare una nuova destinazione: finalmente l’ha colta al volo.
LEGGI ANCHE: L’ex gloria della Juventus ha le idee chiare: “Dybala? Farà questa scelta!”
Il portiere infatti si trasferirà in granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Facile a dirsi, difficile a farsi. Lo scopriremo, quel che è sicuro è che la Salernitana non vorrà mollare.
This post was last modified on 20 Gennaio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…